Team

Morris Serafin

Consegue il diploma di Geometra nel 1994 e dal 2002 intraprende l’attività di libera professione occupandosi di vari progetti legati all’edilizia privata e pubblica, sia residenziale che industriale. Dal 2016 è esperto in Edificio Salubre. È membro del capitolo “Leone di San Marco” del network di scambio referenze BNI (www.bni-italia.com)

Elena Parise

Consegue il diploma di Geometra nel 2013 e dal 2016 intraprende l’attività di libera professione.

“La passione nasce molti anni fa, quando sin da piccola scarabocchiavo su pezzi di carta. Nel tempo, crescendo, tra curiosità, stimoli e tanta determinazione, ho fatto di quella passione il mio lavoro – Ama ciò che fai e non lavorerai nemmeno un giorno della tua vita”

Sara Rossi

Si laurea in Architettura nel 2008 allo IUAV di Venezia e l’anno seguente consegue un Master internazionale in Urban Development and Reconstruction per i Paesi in via di sviluppo. Interessata alle pratiche di progettazione partecipata, alla sostenibilità e all’architettura che agisce in modo “dolce” e consapevole. È autrice del blog sulla sweet architecture – l’architettura che pone al centro l’uomo, che pensa alla terra e la rispetta, che agisce in modo consapevole, sostenibile e il più equo possibile – all’indirizzo medium.com/@sararossi

“Mi stupisco continuamente del potere dell’architettura: essa può trasformare l’ambiente, può creare emozioni e far fare esperienze”